A.S.D.BASKET VERBANO
dal 1984
 
Dove ti Trovi: >Home

          
                 COMUNICATO PGM 1/7/2015
 

ALLE FAMIGLIE TESSERATI MB VERBANO 2003/4

Abbiamo ricevuto SOLO 5 iscrizioni+1 NUOVA. A loro andrà sempre tutta la mia riconoscenza, stima e aiuto tecnico e professionale nel presente e futuro!
3 tesserati ci hanno chiesto altro tempo per decidere (1 deludente mail, qui omessa e 2 tel) ma
a) è improponibile prolungare questo vergognoso periodo di pressione su famiglie/ragazzi
b) dopo 2/3/4 anni passati con sottoscritto non dovrebbe essere necessario
c) è comunque una ½ fiducia, antieducativa e antimotivazionale per tutti
1 tesserato si è annunciato che non si sarebbe tesserato via sms
4 tesserati non hanno risposto e/o si sono orientati verso la PVL, cedendo alle continue lusinghe
 
Sono numeri inferiori e comportamenti incerti rispetto alle mie aspettative. Il mio notevole impegno e dedizione profuso verso questo squadra; la correttezza e la qualità del programma educativo, tecnico e tattico svolto ha permesso a questo gruppo di primeggiare in provincia e meritava una totale e convinta adesione. A questo punto preferisco fare io un passo indietro,  perché proseguire significherebbe dividere irreparabilmente un gruppo su cui ho speso tempo ed energie (altro che interesse personale! o economico!), costringendo famiglie/ragazzi a vivere/giocare gli uni contro gli altri.

Dall’esonero 27/4/ ad oggi la mia qualità di vita personale e professionale è peggiorata a causa delle iniziative costanti lesive e offensive del gruppo PVL. Segnatamente di Turconi Al.,Minetti Ma., Gubitta M, Parola M., a cui non posso che augurare ogni sfortuna possibile pur conscio che nel breve periodo proprio loro raccoglieranno i frutti della mia efficace semina.

Ammetto qui la mia sconfitta personale e professionale sulla Under 13 (e di conseguenza al progetto PINK)  rinunciando alla programmazione delle 2 squadre, per chiudere questo clima e periodo di “guerra”.

Per una volta, seguendo il consiglio di privilegiare la mia ottima qualità di vita e non sacrificarla come talvolta ho fatto per un ambiente basket non riconoscente e grato.

Luino, 1/7/2015                                      coach Piergiorgio Manfrè

-------------------

Ps stiamo cancellando dati e altre info della squadra U13 come da norme di legge e vi preghiamo di fare altrettanto cancellando tel, mail, ecc ecc del sottoscritto, astenendovi altresì da qualsiasi eventuale comunicazione.Game over.

 
Dove ti Trovi: > Home