CENTRO MINIBASKET VERBANO
di Luino
Dove ti Trovi: >Home
2015- 8° CAMP Pallacanestro VARESE  a Chiavenna
Con la lunga premiazione di sabato 27 si è conclusa un'altra brillante settimana di Camp! Tra i tanti i premi individuali e di squadra a tutti regalato l'attestato e un video di ben 19' di flash ricordo (1263 FOTO SELEZIONATE!!!).
Straordinaria la partecipazione a questa edizione del Verbano, che per qualità e quantità si è segnalato nelle gare e nelle lezioni quotidiane. Soddisfazioni per PGM che tra i tanti riconoscimenti personali ricevuti dai piccoli partecipanti e dalle famiglie ha visto premiare all'unanimità Federica Zappa quale migliore partecipante, Marco Brignoli 1° nella gara di tiro da fuori, Monzillo e Rigoni per la camera + tranquilla ed educata. Tutti i 12 "Verbano" hanno vinto altri premi nelle varie gare serali di 3c3;5c5,tiri liberi, ecc che hanno caratterizzato l'intenso programma tecnico. 

Settimana di "full basket" gestita alla perfezione dallo staff tecnico e sanitario di Bruno Bianchi, grazie anche alle tante strutture disponibili a Chiavenna: palazzo sport+palestra Piuro+palestra Gordona(tutte in parquet) +campi palaghiaccio e 2 esterni; a ai mezzi logistici della Pallacanestro Varese (2 bus privati, sede ufficio,sede sanitaria, ecc)
Tra i ragazzi formate e consolidate tante amicizie che si sono date appuntamento non solo alla prossima edizione ma già a settembre con inviti a rispettivi tornei di basket. PGM ha preso nota e si è impegnato ad esempio con il numeroso e affettuoso gruppo di Segrate per un torneo U13 sul lago Maggiore ad inizio 2015-16

Sui vari socialnetwork personali e sul sito della Pallacanestro Varese giovanile
troverete altre foto e video, qui alcune selezionate

 Foto nel chiostro di Piuro del gruppo partecipante alla 1° settimana Camp PALL VARESE 21/28 giugno

La foto ufficiale  dei 12 iscritti MB VERBANO al Camp con PGM

La solida collaborazione tra lo staff e il programma tecnico permette a PGM di allenare intensamente non solo i propri allievi ma i tanti giocatori/giocatrici partecipanti. Tutti sempre molto motivati nelle intense lezioni/allenamenti programmati da PGM. 3 palestre, 4 campi all'aperto e la perfetta organizzazione della Pallacanestro  Varese consentono ai "campers" di migliorarsi giorno per giorno

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non a caso Marco ha vinto la gara del tiro da fuori     - Davide ha recuperato il programma MB che non aveva giocato

Marta e Camilla leaders nel gruppo "Pozzecco"

    

 
Dove ti Trovi: > Home